“Verga ore oggi” e “Gioielleria Verga “a Milano

Sempre in Agosto 2007 abbiamo curato il restailing , per quello che riguarda gli arredi, di  due gioiellerie storiche di Milano .
“Verga ore oggi “e ,” Gioielleria Verga “. Stessa proprietà ,differenti target .La prima con filosofia Young è un negozio rivolto ad un pubblico giovane ,la seconda una  gioielleria storica in centro città rivolta ad un pubblico più esigente.

Nella prima un pavimento in sisal , colori lucidi e decisi come l’arancio e il verde mela , tagli delle boiserie geometrici ma asimmetrici , uno stupendo banco cassa e due screen retroilluminati a 45 gradi sul celino di ingresso. Una realizzazione dove tutto è stato studiato nel dettaglio , piccola ma di impatto.

Dsc04682 Dsc04684Dsc04679

La seconda un pavimento in moquette avorio  ,  colori tenui come il beige alle pareti e  legni naturali come il platano ed l’erable, voluti rispettivamente da Rolex e Patek principali brand rappresentati dalla gioielleria. Molto raffinati  i banchi vendita snodabili con dettagli in ottone bronzato e lampade su misura inserite nei  piani .

Dsc04558 Dsc04695Dsc04703

Due realizzazioni , in un Agosto super impegnativo , che hanno lasciato pienamente soddisfatta la committenza sia per la puntualità nella tempistica sia per la qualità dei lavori.

Un pensiero su ““Verga ore oggi” e “Gioielleria Verga “a Milano

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>